Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Di Admin (del 09/11/2010 @ 18:24:47, in iPhone, linkato 775 volte)
Gli iPhone sbloccati con la procedura del Jailbreak, possono accedere al Cydia Store (una specie di App Store) e scaricare l'applicazione My Wi (No Rock) in versione di prova per dieci giorni. Al termine dell'installazione si può avviare l'app dalla springboard per accedere alla schermata di configurazione.
Si può impostare un nome alla rete Wi-Fi che verrà creata (Wi-Fi Name) e abilitarne la chiave WEP di sicurezza per evitare che estranei possano approfittare della connessione. In questo caso, dovete spostare il cursore WEP Securiry su "ON" e inserire in WEP Key un codice.
Per avviare il router portatile, dopo aver effettuato la configurazione, portate su "ON" la voce WiFi Tethering. Premendo il tasto "Home" tornerete al normale utilizzo del telefonino, con la differenza di una barra di colore azzurro in alto.
Per navigare con l'iPad utilizzando il router creato, dal tablet PC andate in "Impostazioni/WiFi" e, dall'elenco delle reti disponibili, selezionate quella creata. In pochi istanti, l'iPad sarà pronto alla navigazione.

|